mercoledì 29 ottobre 2014
Il riconoscimento è stato rilasciato il 27 Ottobre 2014 dalla Global Trade Leaders' Club durante una cerimonia ufficiale a Parigi, presso l'hotel Meridien Etoile. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato oltre 150 rappresentanti del settore business medio-piccolo da 5 continenti, rappresentanti del corpo diplomatico e giornalisti. Questo premio è stato pensato come riconoscimento per quelle aziende che adottano l'eccellenza e la qualità come requisiti fondamentali per l'ingresso in nuovi mercati, come anche la promozione dei rapporti commerciali tra i paesi.
La Global Trade Leaders' Club è un'associazione composta da oltre 7500 business leader nel campo della produzione e dei servizi provenienti da 95 paesi. Lo scopo principale dell'associazione è quello di promuovere i rapporti commerciali e i rapporti umani fra le imprese commerciali di tutto il mondo. La commissione di selezione attua la scelta per le nomine sulla base di informazioni e raccomandazioni fornite da imprenditori di primo piano, membri del Club, nonché grazie ai riferimenti ottenuti dalle missioni commerciali delle rispettive ambasciate.
Il premio è stato consegnato alla Refan Bulgaria Ltd dal Sig. Ricardo Roso Lopez, Segretario Generale del Global Trade Leaders' Club per il commercio globale e da Ana Lazarova dell'Ufficio commercio ed economia dell'ambasciata della Repubblica di Bulgaria in Francia.
THE PUBLIC ASSESSS HIGHLY THE ACHIEVEMENTS IN REFAN BULGARIA...